Notice: wpdb::prepare è stato richiamato in maniera scorretta. La query non contiene il numero corretto di segnaposti (2) in relazione al numero di argomenti trasmessi (3). Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.8.3.) in /web/htdocs/www.exhibitsrl.com/home/wp-includes/functions.php on line 4784
AGRO.GE.PA.CIOK 2017: programma, orari e tariffe della XII edizione | Exhibit S.r.l

Dal 4 all’8 novembre la città di Lecce ospiterà la XII edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok, il Salone Nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare. Prestigiosa vetrina di materie prime, attrezzature e servizi, questa Fiera di settore suscita di anno in anno l’interesse di numerosi professionisti ed espositori provenienti da tutto il mondo.
Un misto di formazione ed esposizione è ciò che da sempre contraddistingue Agro.Ge.Pa.Ciok: workshop, cooking show e continue degustazioni con ospiti d’eccezione arricchiscono il fitto programma di eventi dei quattro forum (Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria) e danno valore a una manifestazione divenuta col tempo punto di riferimento nel panorama fieristico nazionale.

AGRO.GE.PA.CIOK 2017: informazioni su orari e biglietti

AGRO.GE.PA.CIOK 2017 si terrà da sabato 4 a mercoledì 8 novembre presso il Centro Fiere di Lecce, in Piazza Palio.
La fiera sarà aperta dalle 10 alle 19.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00.
Gli operatori del settore possono richiedere un accredito omaggio, che dà loro la possibilità di visitare la fiera gratuitamente tutti i giorni tranne la domenica – giorno in cui potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo del biglietto.

agrogepaciok-fiera-2017-2

Come arrivare ad AGRO.GE.PA.CIOK 2017

AGRO.GE.PA.CIOK 2017 si svolge nel nuovo Centro Fieristico di Lecce, in Piazza Palio.

In autobus:

Dalla Stazione Ferroviaria si arriva al polo fieristico della città di Lecce in meno di venti minuti (linee 24 e 25, fermata Piazza Palio).

In automobile:

  • Da Brindisi: prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.
  • Da Bari: prendere la SS16 / E55 – Strada Statale Bari-Brindisi e proseguire sulla SS379 / E55 direzione Brindisi. Prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.
  • Dal Nord dell’Italia: prendere l’Autostrada Adriatica A14 direzione Taranto. Immettersi sulla A14 / E55 per Bari. Prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.

Dall’aeroporto:

  • Aeroporto di Lecce (12 km): 15 minuti in auto
  • Aeroporto di Taranto Grottaglie (90 km): 1 ora e 10 minuti in auto
  • Aeroporto Internazionale di Bari (170 km): 2 ore in auto

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Agro.Ge.Pa.Ciok all’indirizzo info@agenziaeventi.com oppure al numero 0832.457864 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:00).