Siamo tanto certi della validità dei nostri progetti al punto da scommetterci la faccia con ogni cliente tutte le volte che ci ingaggia, proprio perché condividiamo le stesse identiche esigenze di fondo.
Una condivisione realmente sentita che impegna l'intera nostra struttura a dare il meglio di sé A FIANCO della TUA azienda.

Christos Jean De Leonardo

il nostro team

CHRISTOS JEAN DE LEONARDO

Area commerciale

CRISTINA ABBATTISTA

Area marketing e comunicazione

ENRICO MEZZANI

Area grafica e design

SIMONE CARLETTO

Area amministrativa

le nostre radici

È negli anni 80 che affondano le radici dell’azienda, esattamente a partire dal momento in cui Christos Jean De Leonardo, brillante vetrinista, iniziò ad alternare la sua principale attività di visual merchandiser con quella di progettazione di stand. Un primo salto di qualità si ebbe quando, assieme ad un socio a sua volta progettista, venne fondata la Piramide srl, ditta che avviò pian piano una florida produzione di allestimenti fieristici: una realtà comunque che si è affermata per gradi, costruendo con sacrificio, anno dopo anno, un proprio solido posizionamento sul mercato sino a diventare l’attuale Exhibit Srl unipersonale che oggi compete senza problemi con le migliori aziende del settore anche oltre i confini nazionali.

la nostra organizzazione

La nostra organizzazione aziendale, non solo in termini di efficienza, è sempre stata caratterizzata da una crescita a piccoli passi ma continua e lineare, con una strategia di base che pianifica annualmente investimenti volti ad aggiornare il personale, ad acquistare materiali e attrezzature di ultima generazione e naturalmente a sponsorizzare la propria offerta.

Questo ci permette l’apertura a mercati e ad ambiti merceologici costantemente disparati e tutti, per un verso o per l’altro, nuovi e stimolanti, in un progressivo raffinamento di quel processo che connette da anni molti affezionati Clienti alla nostra azienda e che passa nello specifico per le seguenti fasi:

Come realizziamo i progetti?

Richiesta del cliente

Raccogliamo tutte le info necessarie, recepiamo ogni singola esigenza del caso e la traduciamo in un piano operativo che quantifichi tempi tecnici, budget e scadenze, senza sprechi di risorse per nessuno.

Studio della grafica e del design

Realizziamo bozze di proposte progettuali sia in versione bidimensionale che in Visual 3D, al fine di facilitare la verifica di ciò che poi verrà realizzato.

Creazione del progetto tecnico

Traduciamo, quanto concepito a un primo livello estetico-grafico, in modalità costruttiva e misurabile. L’ingegnerizzazione delle idee iniziali viene svolta con l’ausilio dei più moderni software di progettazione per ottimizzare al massimo i risultati e individuare a priori la rosa dei materiali da preferire.

Produzione e installazione

Entriamo nel vivo del nostro laboratorio artigianale per uscirne solo a collaudo avvenuto. Tutte le realizzazioni, siano piccole pubblicità su automezzi, siano grandi stand fieristici, passano per questa cruciale tappa che si avvale di attrezzature specializzate e di mano d’opera italiana qualificata e rigorosamente assicurata, mix di risorse, a nostro avviso, indispensabile per il raggiungimento di un buon manufatto e per garantire un’effettiva installazione finale a regola d’arte.

Da questo punto di vista, l’azienda non ha mai smesso di impegnarsi assiduamente anche per rispondere alle più recenti e restrittive normative che regolamentano il settore. Privilegia la sicurezza sul lavoro con una copertura assicurativa totale sia verso terzi (RTC) che verso gli operatori (RCO) e garantisce una produttività in grado di ridurre al minimo gli impatti ambientali secondo quanto prescritto dalla Norma ISO 14001:2004.

Logistica

Ci occupiamo del carico e dello scarico di tutti i materiali, montaggio e smontaggio, catalogazione, pallettizzazione su bancali numerati, soprattutto in ambito fieristico, deposito eventuale delle merci nel nostro magazzino per assicurarne un perfetto stato di conservazione e riutilizzo, trasporto internazionale e nazionale.