Ogni anno a Köln si tiene FIBO 2018, la più grande kermesse dedicata al fitness, al benessere, all’alimentazione sana. Una manifestazione che racchiude sotto lo stesso tetto le maggiori aziende dell’universo wellness e raduna 150.000 visitatori tra allenatori, sportivi, cultori del fisico, fisioterapisti, scuole e associazioni di categoria.
La fiera si svolgerà dal 12 al 15 aprile al Koelnmesse, uno dei più importanti centri espositivi della Germania.
Visitare FIBO 2018: orari e biglietti
L’accesso a FIBO è garantito sia ad appassionati che a professionisti del settore. La fiera è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 18. Le tariffe d’ingresso sono suddivise per tipologia di visitatori.
Biglietti d’ingresso per privati – solo acquisto online
Biglietti d’ingresso per professionisti del settore
I biglietti sono acquistabili a questo link.
Per i gruppi con più di 10 persone è possibile inoltrare una richiesta di partecipazione alla segreteria organizzativa di FIBO: tickets@fibo.com, +49 211 90191 400.
Come arrivare a FIBO 2018
In aereo
Dall’aeroporto Colonia-Bonn, il centro fieristico può essere raggiunto rapidamente e facilmente tramite le autostrade A-59, A-559 e A-4. Inoltre, i treni locali RE8 e S13 si spostano regolarmente tra l’aeroporto e la fiera.
L’aeroporto di Düsseldorf è collegato al Koelnmesse dai treni ad alta velocità.
In macchina
Dalla circonvallazione di Colonia, basta seguire le indicazioni per “Koelnmesse” e raggiungere il centro fieristico senza traffico o semafori. Intorno al centro espositivo ci sono circa 14.500 posti auto a disposizione degli ospiti (i prezzi dei parcheggi variano tra gli 8 e i 10 euro al giorno).
Navette gratuite collegano i parcheggi agli ingressi.
Mezzi pubblici
La stazione ferroviaria più vicina alla fiera è quella di Cologne Messe/Deutz (a una fermata di distanza dalla stazione centrale di Colonia). Da qui, la fiera è facilmente raggiungibile a piedi.
Per gli ingressi nord, ovest e il padiglione 9, viene messa a disposizione un servizio navetta gratuito.