Dal 4 all’8 novembre la città di Lecce ospiterà la XII edizione di Agro.Ge.Pa.Ciok, il Salone Nazionale della gelateria, pasticceria, cioccolateria e dell’artigianato agroalimentare. Prestigiosa vetrina di materie prime, attrezzature e servizi, questa Fiera di settore suscita di anno in anno l’interesse di numerosi professionisti ed espositori provenienti da tutto il mondo.
Un misto di formazione ed esposizione è ciò che da sempre contraddistingue Agro.Ge.Pa.Ciok: workshop, cooking show e continue degustazioni con ospiti d’eccezione arricchiscono il fitto programma di eventi dei quattro forum (Cucina, Pasticceria, Panificazione e Pizzeria) e danno valore a una manifestazione divenuta col tempo punto di riferimento nel panorama fieristico nazionale.
AGRO.GE.PA.CIOK 2017: informazioni su orari e biglietti
AGRO.GE.PA.CIOK 2017 si terrà da sabato 4 a mercoledì 8 novembre presso il Centro Fiere di Lecce, in Piazza Palio.
La fiera sarà aperta dalle 10 alle 19.
Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00.
Gli operatori del settore possono richiedere un accredito omaggio, che dà loro la possibilità di visitare la fiera gratuitamente tutti i giorni tranne la domenica – giorno in cui potranno usufruire di uno sconto del 50% sul costo del biglietto.

Come arrivare ad AGRO.GE.PA.CIOK 2017
AGRO.GE.PA.CIOK 2017 si svolge nel nuovo Centro Fieristico di Lecce, in Piazza Palio.
In autobus:
Dalla Stazione Ferroviaria si arriva al polo fieristico della città di Lecce in meno di venti minuti (linee 24 e 25, fermata Piazza Palio).
In automobile:
- Da Brindisi: prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.
- Da Bari: prendere la SS16 / E55 – Strada Statale Bari-Brindisi e proseguire sulla SS379 / E55 direzione Brindisi. Prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.
- Dal Nord dell’Italia: prendere l’Autostrada Adriatica A14 direzione Taranto. Immettersi sulla A14 / E55 per Bari. Prendere la SS613 – Strada Statale Brindisi-Lecce. Prima di entrare a Lecce, immettersi sulla Tangenziale Ovest Maglie-Otranto. Proseguire sulla Tangenziale Est S.M.di Leuca e imboccare la 7a uscita. Continuare dritto su Viale della Libertà e seguire le indicazioni per Piazza Palio.
Dall’aeroporto:
- Aeroporto di Lecce (12 km): 15 minuti in auto
- Aeroporto di Taranto Grottaglie (90 km): 1 ora e 10 minuti in auto
- Aeroporto Internazionale di Bari (170 km): 2 ore in auto
Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa di Agro.Ge.Pa.Ciok all’indirizzo info@agenziaeventi.com oppure al numero 0832.457864 (dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 19:00).