Dal pane alla pizza al caffè, dai prodotti per la cucina alle forniture alberghiere, passando per i servizi dedicati a gelateria e pasticceria: tutto questo è Tirreno CT, la fiera di riferimento dell’intero centro Italia per il settore dell’ospitalità e della ristorazione. Arrivata alla 38esima edizione, la manifestazione si conferma un importante appuntamento per presentare a imprenditori e associazioni di categoria tutte le principali innovazioni turistiche, commerciali e alberghiere.
Dopo il grande successo dello scorso anno – 56.000 visitatori, 410 espositori e 850 marchi italiani ed esteri rappresentati –, Tirreno CT tornerà a Carrara dal 25 al 28 febbraio 2018, con un denso programma di convegni, seminari, dimostrazioni e concorsi per promuovere tutta la migliore offerta dell’ospitalità italiana.
Visitare Tirreno CT 2018: orari e tariffe
Tirreno CT è una fiera riservata agli operatori professionali di settore.
Sarà aperta dal 25 al 28 febbraio 2018, dalle 10:00 alle 19:00.
Biglietti d’ingresso
*(scaricabile anche online, previa registrazione al sito www.tirrenoct.it)
Il 28 febbraio possono visitare la fiera anche le scolaresche di istituti professionali dell’ultimo e penultimo anno del ciclo di studi. Per l’accredito obbligatorio, è necessario inviare una lista nominativi di alunni e docenti accompagnatori all’indirizzo info@tirrenotrade.it o via fax al numero 0585791781. Il costo del biglietto singolo è di 3,00 €.
Leggi anche: Come allestire uno stand fieristico in 5 mosse.
Come arrivare a Tirreno CT
Tirreno CT si svolgerà presso CarraraFiere, in V.le G. Galilei, 133 a Marina di Carrara.
I visitatori possono accedere alla fiera dall’ingresso 3 di Viale Colombo e dall’ingresso 5 di via Maestri del Marmo.
In auto
CarraraFiere si trova a poche centinaia di metri dall’uscita autostradale dell’A12 (Carrara).
In treno
La stazione più vicina al centro fieristico è quella di Carrara-Avenza (circa 4 km) collegata a CarraraFiere per mezzo di bus pubblici o taxi. La stazione di Massa Centro dista invece 10 km dal centro fieristico.
In aereo
L’aeroporto più vicino a CarraraFiere è quello di Pisa, a circa 50 km. Dall’aeroporto è possibile raggiungere la stazione centrale di Pisa con collegamenti ferroviari frequenti alla stazione di Carrara-Avenza e Massa Centro.