La fiera Space a Rennes è la principale esposizione dedicata all’allevamento e alla produzione animale. Un evento immancabile per aziende e professionisti del settore grazie al forte richiamo internazionale dell’evento. Per l’edizione 2019 si attendono 110.000 visitatori nelle quattro giornate di fiera.

Dal 10 al 13 settembre la caratteristica città di Rennes, capoluogo della Bretagna (Francia), ospiterà il suo più grande evento annuale. Tutta la città si prepara quindi per accogliere i numerosi visitatori ma anche i tanti espositori, che sono già arrivati a quota 1.450.

Per chi sta pensando di partecipare a questa fiera, ecco le indicazioni pratiche per la richiesta dello spazio espositivo e alcuni utili consigli per organizzare al meglio la propria presenza a Space 2019.
Noi di Exhibit saremo presenti con alcuni stand realizzati per aziende clienti: potete scoprire di più sui nostri stand fieristici e allestimenti personalizzati, oppure inviarci subito la vostra richiesta attraverso il modulo a fine pagina.

Informazioni utili per gli espositori

Space è un evento che offre molte possibilità di esposizione alle aziende. Tutti i servizi vengono adattati alle singole esigenze e per questo è possibile realizzare ogni idea di stand fieristico con l’aiuto di esperti installatori.
L’ampia area espositiva rende altamente personalizzabile il proprio spazio, con la possibilità quindi di massimizzare la propria presenza e il contatto con clienti da tutto il mondo.

La posizione centrale, inoltre, rende Rennes la location ideale per l’incontro tra i principali esponenti nell’ambito avicolo, bovino, suino, ovino e cunicolo. In un’ottica internazionale questa è l’occasione perfetta per aprire le proprie frontiere verso nuovi mercati.

L’iscrizione può essere fatta direttamente online. Ogni azienda partecipante deve richiedere le proprie credenziali compilando il form di registrazione e poi entrare nell’area riservata con i dati di accesso confermati via e-mail.
Tutte le indicazioni per la partecipazione si possono inoltre ottenere contattando direttamente gli organizzatori della fiera all’indirizzo inscription@space.fr.

Allestimenti fieristici a Space 2019

Il settore non è tra i più innovativi in termini di immagine, ma la parola d’ordine tra tanti espositori rimane sempre la stessa: distinguersi.

Per questo motivo si devono considerare per gli stand elementi visivi di riconoscimento, che includono totem o segnaletiche sul livello superiore dell’allestimento. In questo modo sarà più facile per i molti visitatori individuarne la posizione rispetto agli altri espositori.

In merito alla personalizzazione dello spazio espositivo, il consiglio è di sfruttare tutto lo spazio messo a disposizione. Nel panorama delle fiere, questa è particolarmente attenta alla soddisfazione dei suoi espositori e sarà in grado di rispondere alle diverse richieste di allestimento, anche dell’ultimo momento.

Per ottenere il migliore risultato, inoltre, si può pensare anche al noleggio delle attrezzature per fiere. Diversamente dall’acquisto dello stand, questa formula permette di godere delle più innovative strutture senza un importante investimento. Particolarmente consigliata per chi partecipa a Space per la prima volta o chi vuole testare l’efficacia di un allestimento professionale prima dell’acquisto.

Infine, essere lontani dall’Italia non significa rinunciare al servizio di professionisti di fiducia. Affidarsi ad allestitori italiani è la sicurezza che permette di scartare ogni incomprensione dovuta alla lingua e di verificare la preparazione dello stand prima del montaggio in fiera. Un supporto importante, soprattutto da parte di allestitori che ben conoscono Space, le sue aree espositive e le regole per gli espositori.

compila il form di contatto PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ALLESTIMENTO DEL TUO STAND FIERE

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

clicca qui per accettare la Privacy Policy