Uno stand modulare è la soluzione più indicata per le aziende che vogliono sfruttare lo stesso allestimento per più anni e in tante occasioni diverse. È infatti composto da moduli indipendenti l’uno dall’altro, che vengono assemblati e riarrangiati in base alle condizioni di spazio e di struttura a disposizione per l’evento: gli arredamenti, la grafica e la sistemazione possono essere studiati appositamente per una specifica fiera, creando di volta in volta nuove combinazioni.

Perché dovresti scegliere uno stand modulare per la tua prossima esposizione?

 

È riutilizzabile
Uno dei vantaggi degli stand fieristici modulari è la loro flessibilità: possono essere riutilizzati per più esposizioni e resi ogni volta diversi con l’aggiunta di un elemento d’arredo particolare, una grafica accattivante, un nuovo sistema di illuminazione.

Si adatta facilmente allo spazio espositivo
Gli stand componibili piccoli, grandi o di medie dimensioni vengono assemblati e arredati a seconda delle esigenze espositive. I pannelli possono essere disposti uno accanto all’altro, ad angolo retto o su tre lati, e gli elementi decorativi ricombinati di volta in volta per personalizzare lo spazio fieristico a disposizione.

Facile da montare e trasportare
Le pareti prefabbricate degli stand modulari rendono più veloci e agevoli le operazioni di montaggio e smontaggio, senza bisogno di attrezzatura particolare o l’intervento di personale specializzato. Tutti le parti dello stand vengono forniti all’interno di una custodia, comoda da trasportare e custodire in magazzino tra una fiera e l’altra.

Materiali scelti e di qualità
Anche se si tratta di una soluzione pratica ed economica, uno stand fierisico modulare è robusto e di ottima qualità. Proprio perché deve resistere ai ripetuti montaggi e smontaggi, tutti i componenti e gli elementi di snodo vengono realizzati in legno e alluminio, materiali solidi ma leggeri che rendono agevole anche il trasporto.

compila il form di contatto per richiedere informazioni

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

clicca qui per accettare la Privacy Policy