Dal 7 all’11 novembre a Bologna si terrà Eima International 2018, l’Esposizione Internazionale di Macchine per l’Agricoltura e il Giardinaggio. L’appuntamento biennale coinvolgerà 14 settori merceologici e sarà articolato in 4 saloni specializzati, dove trovare industrie costruttrici di ogni continente che presentando le tecnologie all’avanguardia a livello mondiale.

Orari di ingresso e biglietti per Eima International 2018

La fiera si terrà a Bologna Fiere dal 7 all’11 novembre 2018, aprirà alle 9:00 e chiuderà alle 18:30.
L’ingresso è riservato sia agli operatori di settore che al pubblico, nelle seguenti modalità:

  • operatori: mercoledì 7 e giovedì 8 novembre;
  • visitatori: venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 novembre.

Il costo dei biglietti è di 60 euro per gli operatori, 18 euro per i visitatori. Il pubblico estero può usufruire dell’ingresso gratuito – previa registrazione da effettuarsi presso le casse dedicate nei giorni della rassegna, o anticipatamente nella sezione dedicata del sito.

Come arrivare alla fiera

In automobile
Da Firenze, Milano e Ancona (A14) prendere l’uscita “BOLOGNA FIERA”.
Da Padova, prendere l’uscita 8 della tangenziale per Ingresso e Parcheggio Michelino, oppure la numero 7 per Ingresso e Parcheggio Costituzione.
Nelle vicinanze della manifestazione è presente un parcheggio multipiano gestito da Bologna & Fiera Parking spa. Per ulteriori informazioni sui parcheggi, visitate il sito www.bfparking.it.

In Aereo
L’Aeroporto Internazionale Guglielmo Marconi, a 7 km di distanza da Bologna Fiere, è collegato direttamente a Eima International con il servizio navetta AEROBUS BLQ.

Trasporti pubblici
Dal centro della città, gli autobus 28, 35, 35/, 38 e 39 e la navetta F conducono agli ingressi di Piazza Costituzione e di Viale Aldo Moro in circa 10 minuti.
Dalla Stazione Centrale di Bologna, a soli 10 minuti dai padiglioni di Bologna Fiere, è possibile arrivare agli ingressi di Piazza Costituzione e Viale Aldo Moro con le linee 35, 35/, 38 e la navetta F.
Il biglietto dell’autobus ha il costo di 1€.

Noi di Exhibit saremo a Eima International 2018 con i nostri servizi di allestimento stand e di noleggio di attrezzature e stand preallestiti, per assicurarvi una presenza in fiera efficace e valorizzare l’immagine della vostra azienda.

compila il form di contatto PER RICHIEDERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’ALLESTIMENTO DEL TUO STAND FIERE

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

clicca qui per accettare la Privacy Policy